Uno staff tecnico di professionisti geologi e ingegneri tutti esperti rocciatori, a garanzia di un risultato puntuale e preciso.

INDAGINI
Geoverticale è in grado di rispondere alle diverse esigenze d’indagine e di sperimentazione, da condurre in parete o in cavità ipogee. Lo studio è condotto direttamente da uno staff tecnico di professionisti geologi e ingegneri che, utilizzando tecniche tipo speleo-alpinistiche, sono in grado di raggiungere versanti impervi o pareti, evitando di allestire impalcature onerose e complesse da realizzare.

PROGETTAZIONE
Un settore essenziale della Geoverticale è costituito dal gruppo di progettazione formato da Ingegneri e Geologi altamente qualificati e specializzati nella consulenza geotecnica e nella progettazione di interventi mirati ad una migliore gestione del territorio e non solo.

LASER SCANNING
Le operazioni  di  rilievo, condotte da Geoverticale mediante tecnologie a scansione laser, vengono realizzate attraverso l’utilizzo dell’innovativo STX 300, della casa produttrice Stonex, che grazie alle dimensioni davvero contenute risulta essere in grado di raggiungere e rilevare i siti più inaccessibili.

IMPRESA
Da circa un decennio Geoverticale Srl è presente nel campo dei consolidamenti dei costoni rocciosi in parete, con affiatate squadre di esperti rocciatori e vasta gamma di attrezzature per perforazioni in parete, chiodature, barriere paramassi, reti, ecc.